GUARDA CHI C’È: LA SICUREZZA

Descrizione

Imparare col sorriso, questo è l’obiettivo dello spettacolo di apertura del ciclo: “10 volte sicurezza”. Il duo comico pordenonese “I Papu”, Ramiro Besa e Andrea Appi, ci aiuterà a riflettere sui temi più scottanti legati alla tutela della salute e alla sicurezza nei luoghi di lavoro. Uno spettacolo mirato a far emergere le cause culturali, sociali e organizzative che generano e/o favoriscono varie condizioni di rischio. Con la loro verve comica, Appi e Besa ci ricorderanno che per quanto riguarda la Sicurezza è meglio riderci sopra prima che piangere dopo.

  • Data: 21 settembre 2017
  • Orario: 18.00/20.00
  • Iscrizione: partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria
  • Sede: UNIS&F Lab – Via Venzone, 12 – Treviso
I Papu, Ramiro Besa e Andrea Appi
Note organizzative
I Papu, Ramiro Besa e Andrea Appi

Debuttano nel mondo dello spettacolo nel 1989 nel duo comico I PAPU: un fortunato sodalizio artistico che li porterà a calcare, dal 1993 fino al 2012, il palcoscenico di cabaret più prestigioso d’Italia, quello “Zelig” sul quale si sono formati i più brillanti autori e attori comici del panorama
nazionale. Accanto alle esperienze televisive, le produzioni teatrali (nove i titoli realizzati in 15 anni) si caratterizzano per spettacoli di grande efficacia comica che li impongono all’attenzione del pubblico come uno dei gruppi comici più amati del Nord Est.

Note organizzative

Al termine, buffet inaugurale.

Menu